Informazioni

BudoniMareBus-Navette Estive Gratuite

SERVIZIO GRATUITO DI MOBILITÀ ESTIVA

BudoniMareBus è il servizio gratuito di bus navetta, attivo dall'estate 2015, che collega le spiagge e i borghi di Budoni.

Sette linee: quattro diurne, due notturne e una festiva...per dimenticare l'auto e vivere un vero tempo di relax!

  • La linea Corbezzolo, operativa dal 10/06 al 23/09 con 5 corse giornaliere (4 diurne e 1 notturna-sino al 31/08), si dirige verso sud e collega Budoni con i borghi di Tanaunella, Matta e Peru, Baia Sant'Anna, S'iscala, Muriscuvò e Limpiddu e con le spiagge di Stella Marina, La Tavernetta, Lu Nibaru, Sa Capannizza, Sant'Anna, Porto Ainu, Baia Sant'Anna e Matta e Peru.
  • La linea Ginepro, operativa dal 10/06 al 31/08 con 1 corsa giornaliera notturna, collega Budoni con i borghi di Lu Linnalvu, Maiorca (bivio), Strugas (bivio), San Pietro, Tamarispa, San Lorenzo, Solità, San Gavino, Limpiddu e Tanaunella.
  • La linea Hotel Notturna, operativa dal 10/06 al 31/08 con 2 corse giornaliere notturne, collega Budoni e i mercatini serali in direzione dei villaggi e degli hotel di Agrustos e Porto Ottiolu.
  • La linea Lentischio, operativa dal 10/06 al 23/09 con 5 corse giornaliere (4 diurne e 1 notturna-sino al 31/08), si dirige verso nord e collega Budoni con i borghi di San Silvestro (bivio), Berruiles, Malamurì, Birgalavò, Agrustos, Ludduì e Porto Ottiolu, e con le spiagge di Salamaghe e di Porto Ottiolu.
  • La linea Mirto, operativa dal 10/06 al 31/08 con 5 corse giornaliere (4 diurne e 1 notturna), si dirige verso nord e collega Budoni con i borghi di Lu Linnalvu, Lutturai, Strugas, Maiorca e Nuditta e con la Zona Industriale e la spiaggia di Salamaghe.
  • La linea Oleandro, operativa dal 10/06 al 31/08 con 2 corse giornaliere diurne, collega Budoni con il borgo di Luttuni.
  • La linea Rosmarino, operativa dal 10/06 al 31/08 solo la domenica e nei giorni festivi, sostituisce le corse dell'Autolinea Regionale fornite dal Gruppo Tuvoni nei giorni feriali, collegando con 6 corse Budoni con i borghi di Lu Linnalvu, Maiorca (bivio), Strugas (bivio), San Pietro, Tamarispa, San Lorenzo, Solità, San Gavino, Limpiddu, Tanaunella e S'Iscala (solo 1 corsa); collegando inoltre con 4 corse Budoni con alcuni villaggi e hotel di Agrustos e Porto Ottiolu e con i borghi di Agrustos e di Porto Ottiolu e collegando con 4 corse il borgo di Porto Ottiolu con alcuni villaggi e hotel di Agrustos e Porto Ottiolu e con il borgo di Agrustos e Budoni.

Galleria fotografica

Contattaci

Domande? Fai una richiesta o chiama 00390784843525