Informazioni

Raighinas-Profondamente Sardegna-Prodotti tipici sardi

RADICI

Raighinas in sardo significa "radici". Il negozio nasce da un'idea di Sara Tucconi e Gianni Deledda, spinti dalla passione per la Sardegna e per tutte le sue ricchezze. Sara e Gianni danno vita ad un progetto di ricerca delle migliori produzioni enogastronomiche ed artistiche dell'isola, un luogo dove poterle raccontare ed esporre, una vetrina di tutto ciò che con la loro esperienza hanno selezionato e che con entusiasmo propongono.

INCONTRI

Raighinas è uno spazio dove incontrare i prodotti del territorio, dove imparare a conoscerli, ogni giorno dell'anno. La selezione è accurata, l'assortimento pensato e creato con intelligenza e cuore. Il servizio è al primo posto: Raighinas è aperto ad accogliere i visitatori tutti i giorni, tutto l'anno, per offrire un servizio reale agli ospiti, ma soprattutto alla comunità.

PRODOTTI

Salumi: La proposta di salumi e prosciutti segue la tradizione sarda. Le carni sono genuine, la stagionatura rende uniche e preziose le loro caratteristiche.

Riso: La storia del riso sardo è antica, risale al 1927. Da quell'epoca l'isola propone un prodotto di alta qualità e genuinità.

Confetture e miele: Le marmellate sono 100% sarde, con prodotti di altissima qualità e di sola provenienza locale.

Pasta artigianale: Solo paste artigianali, sarde, fatte a mano: gnocchetti sardi, fregola, maccheroni, malloreddus...

Pane: Il celebre carasau, il pistoccu, la spianata: il meglio della produzione sarda.

Formaggi: Il formaggio parla della terra, dei sapori inconfondibili della Sardegna.

Raighinas propone un'ampissima scelta di prodotti lavorati con passione da chi conosce la terra.

Galleria fotografica

Contattaci

Domande? Fai una richiesta o chiama 00390784844473