Marebus
Marebus
Budoni Marebus è il servizio gratuito di bus navetta che collega le spiagge e i borghi di Budoni.
Sette linee: quattro diurne, due notturne e una festiva, per lasciare l’auto e vivere una vacanza in pieno relax!
- La Linea Lentischio si dirige verso nord e collega Budoni con i borghi di San Silvestro (bivio), Berruiles, Malamurì, Birgalavò, Agrustos, Ludduì e Porto Ottiolu, e con le spiagge di Salamaghe e di Porto Ottiolu.
- La Linea Corbezzolo si dirige verso sud e collega Budoni con i borghi di Tanaunella, Matta e Peru, Baia Sant’Anna, S’iscala, Muriscuvò e Limpiddu e con le spiagge di Stella Marina, Lu Nibaru, Sa Capannizza, Sant’Anna, Porto Ainu, Baia Sant’Anna e Matta e Peru.
- La Linea Mirto si dirige verso nord e collega Budoni con i borghi di Lu Linnalvu, Lutturai, Strugas, Maiorca e Nuditta e con la Zona Industriale e la spiaggia di Salamaghe.
- La Linea Rosmarino sostituisce le corse dell’Autolinea Regionale fornite dal Gruppo Tuvoni nei giorni feriali, collegando con 8 corse Budoni con i borghi di Lu Linnalvu, Maiorca (bivio), Strugas (bivio), San Pietro, Tamarispa, San Lorenzo, Solità, San Gavino, Limpiddu, Tanaunella e S’Iscala (solo 1 corsa); collegando inoltre con 4 corse Budoni con alcuni villaggi e hotel di Agrustos e Porto Ottiolu e con i borghi di Agrustos e di Porto Ottiolu e collegando con altre 4 corse il borgo di Porto Ottiolu con alcuni villaggi e hotel di Agrustos e Porto Ottiolu e con il borgo di Agrustos e Budoni.
- La Linea Hotel Notturna collega Budoni e i mercatini serali in direzione dei villaggi e degli hotel di Agrustos e Porto Ottiolu.
- La Linea Ginepro Notturana collega Budoni con i borghi di Lu Linnalvu, Maiorca (bivio), Strugas (bivio), San Pietro, Tamarispa, San Lorenzo, Solità, San Gavino, Limpiddu e Tanaunella.
- La Linea Oleandro collega Budoni con il borgo di Luttuni.